Demenze: incontri psicoeducazionali rivolti ai familiari

Carbonia, 4 aprile 2024 – Il Centro Disturbi Cognitivi e Demenze Territoriale (CDCD) della ASL Sulcis Iglesiente propone la prima edizione di una serie di incontri psicoeducazionali rivolti a familiari di Persone affette da demenza.

Gli incontri partiranno il prossimo 18 aprile presso la Sala Soci Euralcoop in Piazza Marmilla a Carbonia e si svolgeranno dalle 16.30 alle 18.00 secondo il calendario allegato.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere telefonicamente al CDCD Territoriale al numero 0781- 6683469 il venerdì dalle 08.45 alle 11.00.
In alternativa si può inviare una mail scrivere a [email protected] avendo cura di indicare i propri dati anagrafici e numero di telefono.

Per logistica è possibile accogliere max 60 iscrizioni
E’ possibile iscrivere un solo familiare per nucleo.

Referenti organizzative:
Dott.ssa Patrizia Poddighe