Notizia 26 Gennaio 2023
Benessere e lavoro: la qualità della vita lavorativa nella ASL Sulcis

L’ASL Sulcis, tramite il Servizio Prevenzione e Protezione Aziendale e il Dipartimento di Scienze Mediche e Sanità Pubblica dell’Università degli studi di Cagliari, avvierà una rilevazione sulla qualità della vita lavorativa attraverso l'invio e la relativa compilazione di un questionario.

aslsulcis benessere lavoro

Notizia 24 Gennaio 2023
Orari PVT Vaccini anticovid febbraio 2023

Carbonia 24 gennaio 2023 - Si pubblicano in allegato gli orari del centri vaccinali anticovid di Carbonia e Domusnovas per il mese di febbraio 2023.

carbonia covid19 Domusnovas vaccini

Notizia 24 Gennaio 2023
Avvisi per incarichi provvisori di Medici di Medicina Generale

Sono pubblicati nell'apposita sezione dell'Albo Pretorio gli avvisi pubblici per i medici aspiranti al conferimento di incarico provvisorio di Medico di Medicina Generale per gli ambito 1.6 e 1.1

carbonia MMG

Senza categoria 10 Gennaio 2023
San Giovanni Suergiu: lunedì 16 gennaio in servizio il nuovo Medico

Nominato il nuovo Medico di Medicina Generale per l'ambito 1.2 (San Giovanni Suergiu-Tratalias) che aprirà l'ambulatorio il prossimo 16 gennaio presso i locali della ASL Sulcis in via Bellini 1 a San Giovanni Suergiu.

asl sulcis MMG san giovanni suergiu

Notizia 30 Dicembre 2022
Prevenzione: online i documenti su “Ambiente, clima e salute”

Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025 – Azione Trasversale “Comunicazione” del Programma Predefinito PP9.

asl sulcis prevezione stili di vita

Notizia 29 Dicembre 2022
Avvisi per i Medici di Continuità Assistenziale