Corso “Rianimazione neonatale e stabilizzazione neonato critico”

Carbonia 12 settembre 2024 – Si svolgerà i prossimi 3 e 4 ottobre (due edizioni) a Iglesias, nelle aule dell’emergenza-urgenza PO S. Barbara, il Corso ECM dal titolo Rianimazione neonatale e stabilizzazione neonato critico”. Domande entro il 26 settembre 2024

Carbonia 12 settembre 2024 – Si svolgerà i prossimi 3 e 4 ottobre (due edizioni) a Iglesias, nelle aule dell’emergenza-urgenza PO S. Barbara, il Corso ECM dal titolo Rianimazione neonatale e stabilizzazione neonato critico”

Il corso teorico-pratico esamina le Linee Guida aggiornate sulla Rianimazione Neonatale ed offre l’opportunità di utilizzare i manichini ad Alta Fedeltà da parte di tutti i partecipanti esercitandosi su scenari di reali casi clinici e di discuterne con successivo debriefing.
Il corso è accreditato ECM per 11,6 crediti ed è rivolto a Infermieri, Infermieri pediatrici, Ostetriche e Medici specialisti in Pediatria e neonatologia, Ostetricia e ginecologia, Anestesia e rianimazione, Medicina d’urgenza.

Sono ammessi 20 partecipanti per edizione: le richieste di partecipazione devono essere inviata entro il 26 settembre alla mail [email protected] 

In allegato programma e schede di iscrizione

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

12 Settembre, 2024