La Struttura Complessa Bilancio e Contabilità cura la redazione del bilancio d’esercizio e assicura l’ordinata tenuta e conservazione della contabilità.

Performance aziendale ed individuale – Redazione atti di programmazione aziendale – Gestione Flussi Informativi sanitari

Svolge compiti inerenti la gestione del personale dipendente sia per gli aspetti caratterizzanti il profilo giuridico sia per quelli relativi alla loro valorizzazione.

Governo dei Servizi Tecnici, Governo dell’Area Patrimoniale e della Logistica, supporto nella Gestione, valutazione multidimensionale e acquisto di apparecchiature biomedicali e device ad alto contenuto tecnologico e nella Gestione dei sistemi applicativi, reti dati, telefonia.

Governo dei processi di Acquisti in stretto raccordo con ARES (espletamento delle procedure di gare per l’acquisizione di beni e servizi entro le soglie dei 140,000, stipula aggiudicazione ed esecuzione). Esecuzione Contratti relative alle procedure espletate da ARES in qualità di centrale di committenza.
Programmazione triennale degli acquisti di beni e servizi. Magazzino economale / Casse economali.