Servizi tecnici, logistici e patrimonio
Governo dei Servizi Tecnici, Governo dell’Area Patrimoniale e della Logistica, supporto nella Gestione, valutazione multidimensionale e acquisto di apparecchiature biomedicali e device ad alto contenuto tecnologico e nella Gestione dei sistemi applicativi, reti dati, telefonia.
La S.C. Servizi Tecnici, Logistici e Patrimonio è preposta alla gestione degli immobili, impianti, attrezzature, mobili, in uso alla Azienda Sanitaria mediante la gestione degli adeguamenti necessari a garantirne la funzionalità, sicurezza, rispondenza normativa ed economicità di gestione.
E’ deputata all’espletamento di attività di adeguamento strutturale del patrimonio immobiliare in uso all’Azienda, eseguendo direttamente con risorse interne le prestazioni necessarie e provvedendo all’affidamento all’esterno ove ciò non sia possibile anche con il supporto di prestazioni di progettazione, direzione lavori, contabilità e collaudi.
La SC Servizi Tecnici, Logistici e Patrimonio svolge le attività di programmazione, accettazione, gestione, manutenzione, verifica e collaudo degli impianti tecnologici.
E’ una Struttura Complessa facente parte della tecnostruttura amministrativa che supporta la Direzione aziendale nell’espletamento delle attività tecniche e amministrative strumentali alle altre strutture sanitarie di line in collaborazione con le strutture dello Staff.
Presso P.O. Sirai di Carbonia, palazzina ex scuola infermieri
A tutte le UU.OO. Servizi aziendali.
Supporto tecnico manutentivo.
Direttore ff: Ing. Massimo Diana
Dirigenti: Ing. Claudio Piergianni, Ing. Laura Melis
Collaboratori prof.li: Geom. Giuseppe Bernardo Aru, Ing. Eugenio Usai
Assistenti tecnici: Geom. Rosella Demuro, Geom. Dario Scarpa, Ing. Alice Melis
Assistenti amministrativi: Dott. Athos Raccomandato, Geom. Osvaldo Sulas, Sig.ra Daniela Martinelli, Sig. Massimo Simola
Operatori Tecnici: PI Roberto Vacca, Sig.ra Monica Marongiu
Numero di telefono 0781 6683487
E-mail [email protected]
Pec [email protected]
Ultima modifica
11 Giugno, 2024