Servizi amministrativi
La Struttura Complessa Bilancio e Contabilità cura la redazione del bilancio d’esercizio e assicura l’ordinata tenuta e conservazione della contabilità. Svolge compiti di rilevazione e monitoraggio e segue in particolare tre macroprocessi aziendali: Gestione Economica e Patrimoniale, Gestione Finanziaria Ciclo Attivo e passivo e Gestione adempimenti di natura fiscale.
La S.C. Programmazione e Controllo – Flussi Informativi è deputata allo svolgimento di compiti programmatori e di controllo dell’attività dell’Azienda in stretto e sistematico coordinamento con gli indirizzi gestionali fissati dalla Direzione Generale. La Struttura complessa inoltre è preposta anche alla gestione dei Flussi Informativi aziendali, collaborando con la Direzione Aziendale e con le strutture aziendali per la gestione del processo di produzione dei dati.
Svolge compiti inerenti la gestione del personale dipendente sia per gli aspetti caratterizzanti il profilo giuridico sia per quelli relativi alla loro valorizzazione.
Governo dei Servizi Tecnici, Governo dell’Area Patrimoniale e della Logistica, supporto nella Gestione, valutazione multidimensionale e acquisto di apparecchiature biomedicali e device ad alto contenuto tecnologico e nella Gestione dei sistemi applicativi, reti dati, telefonia.
La Struttura Complessa si occupa dell’espletamento dei processi di acquisto di beni e servizi, tenendo conto delle procedure accentrate da parte di Ares Sardegna, in coerenza con la normativa regionale. E’ inoltre deputata all’acquisizione diretta di beni e servizi nei limiti di quanto previsto dall’articolo 37 del Decreto Legislativo n. 50 del 2016 e ss. mm. ii.