Prevenzione e Protezione: docenza all’Università di Cagliari

Carbonia 25 maggio 2023 – Il Servizio Prevenzione e Protezione della ASL Sulcis Iglesiente sarà parte attiva nell’ambito del Corso di Laurea in Tecniche della prevenzione negli ambienti di Lavoro della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Cagliari. Le Dott.sse Francesca Meloni e Katja Scalas, entrambe Tecnici della Prevenzione del Servizio, sono infatti state individuate  per svolgere attività di docenza all’interno del corso sui Metodi avanzati di Medicina del lavoro in programma presso la Cittadella Universitaria di Monserrato.

25 Maggio, 2023