Partoanalgesia: incontro con le future mamme

Mercoledì 14 febbraio alle ore 16.00 presso i locali della Direzione medica dell’Ospedale CTO di Iglesias le equipe di Anestesia e di Ginecologia-Ostetricia terranno un incontro informativo sulle tecniche di partoanalgesia dedicato alle future mamme a partire dalla 32^ settimana di gestazione.

Carbonia, 12 febbraio 2024 – L’analgesia epidurale è il metodo più efficace per ridurre il dolore del travaglio e del parto senza interferire sul suo normale svolgimento permettendo di vivere il momento in maniera più serena e nella sua completezza.

L’incontro verterà sul percorso da compiere sia sotto l’aspetto clinico che organizzativo: verranno esplicati tutti gli esami e i controlli da effettuare durante la gravidanza e verranno  fornite tutte le informazioni sulle metodiche di analgesia al parto, i vantaggi, gli effetti collaterali ed eventuali controindicazioni.
L’incontro sarà inoltre un momento di confronto con le coppie con la possibilità di chiarire dubbi e perplessità.

L’incontro è gratuito e senza necessità di prenotazione.
Vi aspettiamo!

12 Febbraio, 2024