Obbligo vaccinale Over 50 Procedimenti Sanzionatori Agenzia Entrate

La Asl Sulcis ha attivato una casella di posta elettronica per la presentazione di eventuale certificazione relativa al differimento o all’esenzione dell’obbligo vaccinale per gli over 50.

Continua la lettura

Data:
06 Maggio, 2022

I cittadini residenti nel territorio della Asl Sulcis che abbiano ricevuto la comunicazione di avvio del procedimento sanzionatorio, e che volessero comunicare l’esistenza di attestazione che comprovi l’insussistenza dell’obbligo vaccinale anti SARS Cov-2 o il suo differimento, potranno inviare la richiesta all’indirizzo di posta elettronica:

Il cittadino interessato dovrà allegare:

• dati anagrafici e codice fiscale;
  • copia della comunicazione ricevuta dall’Agenzia delle Entrate – Riscossione;
  • le certificazioni mediche riferite a eventuale esenzione dalla vaccinazione e le motivazioni.

In alternativa, potrà rivolgersi al Servizio Igiene Pubblica  – Via Costituente – Carbonia

(Stanza n. 6 – Assistente Sanitario: Dr. Silvio Di Meglio)

dal lunedì al venerdì dalle h 09.00 alle h 12.00

06 Maggio, 2022