Nominati i Direttori Sanitario e Amministrativo della ASL Sulcis

Carbonia 3 novembre 2022 – Giuseppe Piras e Milena Pau sono stati nominati rispettivamente Direttore Sanitario e Amministrativo (definitivi) della Asl del Sulcis. Accompagneranno il Direttore Generale Giuliana Campus nel suo mandato.

financial, Brainstorming, Consulting, Data Analysis, Planning, Marketing and Accounting, Economist pointing to investment documents with partners on profit taking to compete with other companies

Carbonia 3 novembre 2022 – Sono stati nominati i Direttori Sanitario e Amministrativo (definitivi) della Asl del Sulcis che accompagneranno il Direttore Generale Giuliana Campus nel suo mandato.
Per la Direzione Amministrativa una conferma per la Dott.ssa Milena Pau che dal 1 gennaio 2022 ricopriva l’incarico di Direttore Amministrativo facente funzioni. La Dott.ssa Pau vanta una lunga esperienza in Direzioni di struttura complessa presso la ASL sulcitana in particolar modo nei settori delle Risorse Umane e del Controllo di Gestione.
Per la Direzione Sanitaria invece è stato nominato il Dott Giuseppe Piras che fino a questo momento ricopriva l’incarico di Responsabile della direzione del P.O Microcitemico Cao di Cagliari. Classe 74, il Dott Piras è un esperto di Direzioni Mediche di Presidio grazie a numerosi incarichi ricoperti presso Strutture Complesse di Ospedali di Cagliari e Oristano dal 2009 ad oggi.
Sostituisce il Dott Andrea Solinas, che ha ricoperto l’incarico di Direttore Sanitario ff, e al quale vanno i più sentiti ringraziamenti da parte della Direzione. Il Dott. Solinas torna a occuparsi in via esclusiva del Reparto di Urologia dell’Ospedale Sirai dopo che con grande spirito di sacrificio aveva prestato parte del suo tempo ad occuparsi delle problematiche sanitarie aziendali.
La nuova squadra è già al lavoro per occuparsi della riorganizzazione nella ASL del Sulcis e per poter dare risposte adeguate ai bisogni di salute del territorio.

4 Novembre, 2022