Corso di formazione “BLSD LAICI”.

Carbonia 24 maggio 2024 – Si svolgerà in tre edizioni il corso di formazione dal titolo “BLSD LAICI”.  E’ rivolto a tutte le professioni non sanitarie e saranno ammessi 20 partecipanti per edizione. Il primo appuntamento per il 14 giugno prossimo.

Le giornate formative sono organizzate dalla SC Formazione e Accreditamento ECM di ARES, su richiesta del Direttore sanitario ASL Sulcis Iglesiente Dott. Giuseppe Piras e del Dott. Enrico Masala Resp. Scientifico.

Il primo appuntamento sarà il 14 giugno dalle ore 8.30 alle 13.30, presso l’ Aula Didattica della Formazione per l’ Emergenza Urgenza nel Presidio Ospedaliero Santa Barbara al 7° piano ad Iglesias.
Il corso è ricompreso tra le azioni attuative del Piano formativo 2024, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti conoscenze, abilità e schemi comportamentali in situazioni emergenziali in cui la persona è a rischio o in arresto cardio-respiratorio.

Potrà essere svolto in orario di servizio attraverso la timbratura con codice 13 ed eventualmente recuperabile come orario, ma non monetizzabile.

In allegato programma e la scheda di iscrizione da far pervenire entro il 7 giugno alla mail [email protected].

Si precisa che tutti coloro che si iscriveranno riceveranno una ulteriore mail di convocazione con ulteriori notizie tecniche.

Scheda iscrizione 117 KB vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document

24 Maggio, 2024