Comunicazione nuovo fornitore ausili assorbenti

Carbonia, 30 aprile 2024 – Si comunica all’utenza del territorio della ASL Sulcis Iglesiente che la fornitura degli ausili assorbenti è cambiata e a partire dal primo maggio 2024 sarà effettuata dalla ditta Fater S.p.A..
È stato attivato un servizio di consulenza telefonica al numero verde: 800 902 649 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Scegliendo il tasto 1 sarà possibile parlare con un operatore sanitario per:

– Attivare o sospendere la fornitura;

– Individuare il prodotto più adeguato;

– Richiedere variazioni di taglia e di prodotto

– Ricevere molte altre informazioni sul piano terapeutico.

Scegliendo il tasto 2 sarà possibile:

– Ricevere informazioni sulla data indicativa di consegna dei prodotti;

– Concordare una nuova data di consegna;

– Comunicare variazioni anagrafiche.

Le prossime consegne verranno concordate con qualche giorno di anticipo attraverso una telefonata di preavviso con la quale, tramite una voce automatica, si chiederà di confermare la data proposta digitando il tasto 1 sulla tastiera del telefono. In alternativa, per concordare una nuova data di consegna, basterà contattare il numero verde sopra indicato.

Si invita pertanto l’utenza interessata a salvare nella rubrica i seguenti numeri telefonici dai si potrebbe essere contattati per comunicazioni in merito alla fornitura:

– 070 3791234 per comunicazioni sulle consegne

– 070 3791236 per comunicazioni sul piano terapeutico.

Le attuali procedure per la richiesta/rinnovo degli ausili da parte dell’utenza presso i Distretti Socio Sanitari della ASL resteranno invariate. Per ogni informazione in merito è possibile rivolgersi agli Uffici di Assistenza Integrativa dei singoli Distretti.

Nei link sottostanti al presente avviso è possibile consultare il materiale informativo predisposto dalla nuova Ditta fornitrice.

30 Aprile, 2024