Carbonia e frazioni: scelta del MMG per i cittadini sprovvisti

L’Ufficio Scelta e revoca del Distretto Socio sanitario di Carbonia potrà evadere, con decorrenza dal 20 Settembre 2022, le richieste di scelta del MMG dei cittadini sprovvisti di assistenza, a causa del pensionamento dei Medici Dott. M. Galizia, Dott. L. Caria, Dott. C. Parodo e dei cittadini delle frazioni di Bacu Abis e Cortoghiana.

Continua la lettura

Data:
19 Settembre, 2022

Carbonia, 19 settembre 2022 – In attuazione delle disposizioni RAS – Direzione generale della Sanità con le quali è stata autorizzata la deroga temporanea (fino al 31.03.2023) al massimale individuale per i medici di Medicina generale di Carbonia, l’Ufficio Scelta e revoca del Distretto Socio sanitario di Carbonia potrà evadere, con decorrenza dal 20 Settembre 2022, le richieste nel rispetto del seguente ordine:

  • Prioritariamente le istanze (comprese le richieste di ricongiunzione nucleo familiare) di scelta del MMG dei cittadini attualmente sprovvisti di assistenza, a causa del pensionamento dei Medici Dott. M. Galizia, Dott. L. Caria, Dott. C. Parodo e dei cittadini delle frazioni di Bacu Abis e Cortoghiana, analogamente sprovvisti di assistenza;

  • A decorrere dal giorno 17 ottobre 2022 le istanze di scelta dei cittadini che avessero già effettuato la scelta di Medico fuori dal Comune di Carbonia, poiché rimasti privi di assistenza.

Dato il carattere straordinario di questa disposizione non potranno essere accolte le richieste di passaggio ad altro medico per chi ha già l’assistenza garantita nel Comune di Carbonia.

Le domande dovranno essere presentate personalmente presso l’Ufficio Scelta e Revoca di Piazza San Ponziano, nei giorni di apertura al pubblico (martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00), oppure inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21 Settembre, 2022