Affari Generali e Legali
Gestione protocollo. Tenuta Albo pretorio deliberazioni/determinazioni. Segreteria e coordinamento attività amministrative della Direzione Generale. Tenuta gestione documentali. Funzioni di supporto alla Direzione Generale nella redazione di atti di rilevanza generale e nella redazione di accordi convenzionali con soggetti terzi per attività non ricomprese nella competenza specifica di altri servizi. In raccordo con ARES la tutela dei diritti e degli interessi dell’Azienda del Sulcis iglesiente.
Via Dalmazia n. 83 – 09013 Carbonia, I piano
Telefono 07816683267
Email [email protected]
PEC [email protected]
L’Ufficio Protocollo è aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00; lunedi e martedì dalle 15:00 alle 16:00.
Scadenze procedimentali come da l.241/1990.
Responsabile: Dott.ssa Margherita Cannas
Collaboratore amministrativo Dott.ssa Paola Massidda (Privacy – Atti generali e Convenzioni)
Collaboratore amministrativo Giulietta Carta (Tenuta Albo pretorio – Repertorio)
Assistente amministrativo Dott.ssa Emanuela Caboni (Prestazioni Aggiuntive – Convenzioni, ordini e liquidazione fatture)
Assistente amministrativo Mariangela Tremante (Gestione pratiche legali)
Assistente amministrativo Eleonora Floris (Gestione tirocini)
Ufficio protocollo
Coadiutore amministrativo Carrus Cinzia
Assistente amministrativo Sara Cucca
Assistente amministrativo Arianna Sulas
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