Affari Generali e Legali

Gestione protocollo. Tenuta Albo pretorio deliberazioni/determinazioni. Segreteria e coordinamento attività amministrative della Direzione Generale. Tenuta gestione documentali. Funzioni di supporto alla Direzione Generale nella redazione di atti di rilevanza generale e nella redazione di accordi convenzionali con soggetti terzi per attività non ricomprese nella competenza specifica di altri servizi. In raccordo con ARES la tutela dei diritti e degli interessi dell’Azienda del Sulcis iglesiente.

Dove

Via Dalmazia n. 83 – 09013 Carbonia, I piano

Contatti

Telefono 07816683267
Email [email protected]
PEC [email protected]

Ricevimento

L’Ufficio Protocollo è aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00; lunedi e martedì dalle 15:00 alle 16:00.

Tempi e scadenze

Scadenze procedimentali come da l.241/1990.

Responsabile e staff

Responsabile: Dott.ssa Margherita Cannas
Collaboratore amministrativo Dott.ssa Paola Massidda (Privacy – Atti generali e Convenzioni)
Collaboratore amministrativo Giulietta Carta (Tenuta Albo pretorio – Repertorio)
Assistente amministrativo Dott.ssa Emanuela Caboni (Prestazioni Aggiuntive – Convenzioni, ordini e liquidazione fatture)
Assistente amministrativo Mariangela Tremante (Gestione pratiche legali)
Assistente amministrativo Eleonora Floris (Gestione tirocini)

Ufficio protocollo
Coadiutore amministrativo Carrus Cinzia
Assistente amministrativo Sara Cucca
Assistente amministrativo Arianna Sulas

 

 

 

Ulteriori informazioni

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