La Conferenza territoriale sanitaria e socio-sanitaria

La Conferenza territoriale sanitaria e socio-sanitaria è composta dai rappresentanti legali di ciascuno degli enti locali che ricadono nell’ambito territoriale della ASL Sulcis Iglesiente e si riunisce almeno due volte l’anno.

È composta dal Presidente della Provincia oppure dal legale rappresentante dell’ente territoriale di riferimento, dai presidenti dei Comitati di distretto e dal Sindaco del capoluogo di provincia, ricadenti nell’ambito territoriale della ASL Sulcis Iglesiente, ed ha funzioni di rappresentanza, formazione dell’ordine del giorno e convocazione delle riunioni, organizzazione dei lavori della Conferenza e verifica dell’attuazione delle decisioni assunte.

La Conferenza esprime i pareri di propria competenza entro venti giorni dal ricevimento degli atti, trascorsi i quali essi si intendono acquisiti come positivi.

27 Maggio, 2024