Avviso formazione di graduatorie per guardie mediche turistiche

Carbonia 14 maggio 2024 – E’ stato pubblicato sul sito di Ares l’avviso relativo all’avvio della procedura per la formazione di graduatorie aziendali per singole Asl per il conferimento di eventuali incarichi provvisori e di completamento orario nel servizio di Assistenza Sanitaria nelle Località Turistiche (Guardie mediche turistiche).
Le graduatorie avranno validità per la stagione turistica 2024.

I medici interessati potranno inserire le loro domande attraverso la procedura telematica indicata nell’avviso pubblicato sul sito ARES SARDEGNA

14 Maggio, 2024