Avviso di Mobilità volontaria esterna ex art. 30 D. Lgs n. 165/01
Avviso di Mobilità volontaria esterna ex art. 30 D. Lgs n. 165/01 a carattere regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del comparto del SSN, per la copertura di 1 posto di Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche della Riabilitazione, della Prevenzione e della Professione di Ostetrica – riservato al personale dipendente del SSR.
Si comunica che le informazioni relative a questo avviso sono riportate integralmente nella sezione – Albo Pretorio – Avvisi e Comunicazioni.
In esecuzione della Deliberazione n. 28 del 17/03/2022 ai sensi dell’art.30 D.L.vo n.165/2001 e s.m.i., è indetto avviso di mobilità esterna volontaria, a carattere regionale ed interregionale fra Aziende ed Enti del comparto del SSN, per titoli ed eventuale colloquio, per n.1 posto di Dirigente delle Professioni Sanitarie. Il posto è riservato ai dipendenti a tempo pieno e indeterminato con il profilo di dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche della Riabilitazione, della Prevenzione e della Professione di Ostetrica di Aziende del Servizio Sanitario Nazionale.
Al predetto profilo è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dai contratti collettivi di lavoro dell’area della dirigenza sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa e dalle disposizioni legislative sul pubblico impiego e sul rapporto di lavoro subordinato nell’impresa, in quanto compatibili.
Si comunica che le informazioni relative a questo avviso sono riportate integralmente nella sezione – Albo Pretorio – Avvisi e Comunicazioni.
Ultima modifica
17 Marzo, 2022