Avvisi per incarichi provvisori di Medici di Medicina Generale

Sono pubblicati nell’apposita sezione dell’Albo Pretorio gli avvisi pubblici per i medici aspiranti al conferimento di incarico provvisorio di Medico di Medicina Generale per gli ambito 1.6 e 1.1

Doctors and patients consulting and diagnostic examining sit and talk. At the table near the window in the hospital medicine concept

Sono pubblicati nell’apposita sezione dell’Albo pretorio gli Avvisi pubblici per i medici aspiranti al conferimento di incarico provvisorio di Medico di Medicina Generale per l’Ambito 1.6 (Giba, Masainas, Piscinas, Sant’Anna Arresi), con obbligo di apertura a Sant’Anna Arresi e per l’Ambito 1.1 (Carbonia – Portoscuso), di cui n. 1 con obbligo di apertura a Bacu Abis (frazione di Carbonia) – Anno 2023.

24 Gennaio, 2023