Allerta meteo – Disposizioni organizzative per le attività aziendali

A seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile e considerato il peggioramento delle condizioni atmosferiche previsto per le giornate di lunedì 19 e martedì 20, sono state adottate misure organizzative straordinarie a tutela della sicurezza di operatori e utenti.

Screenshot

Carbonia, 18 gennaio 2025 – La ASL Sulcis Iglesiente informa che, a seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile e considerato il peggioramento delle condizioni atmosferiche previsto per le giornate di lunedì 19 e martedì 20, sono state adottate misure organizzative straordinarie a tutela della sicurezza di operatori e utenti.

In particolare, tutte le attività che non prevedono contatto diretto con l’utenza dovranno essere svolte in modalità di lavoro agile, ove possibile, o mediante il ricorso a permessi specifici previsti dal CCNL.

Le attività sanitarie non differibili saranno regolarmente garantite. Le strutture interessate dovranno operare mantenendo un costante raccordo con la Direzione Strategica, al fine di monitorare l’evoluzione della situazione e adottare eventuali ulteriori provvedimenti.

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

18 Gennaio, 2026