Distretto Iglesias: Giornate del controllo e prevenzione sanitaria

Carbonia, 23 maggio 2023 – Il Distretto sociosanitario di Iglesias in collaborazione con le amministrazioni comunali organizza le “Giornate del controllo e della prevenzione sanitaria”. In particolar modo verranno misurati e valutati i parametri relativi alla pressione arteriosa e alla glicemia, fondamentali per la valutazione dei fattori di rischio cardiovascolare.

Doctors and patients consulting and diagnostic examining sit and talk. At the table near the window in the hospital medicine concept

Gli incontri, RIVOLTI A TUTTA LA POPOLAZIONE, si svolgeranno a partire da domani 24 maggio a Buggerru, presso la Piazza Santarelli (fronte Municipio) dalla 9.30 alle 12.00: sarà anche l’occasione per presentare il Consultorio, l’ambulatorio per lo scompenso cardiaco e l’ambulatorio infermieristico. Si prosegue mercoledì 31 maggio a Fluminimaggiore presso la Piazza Salvo d’Acquisto e a seguire secondo il calendario riportato (il luogo esatto degli incontri verrà comunicato successivamente).

– Buggerru                     in data 24 maggio 23;

– Fluminimaggiore       in data 31 maggio 23;