Produttività 2024 e Indennità di Pronto Soccorso: certificati i fondi
Carbonia, 25 giugno 2026 – Il Collegio Sindacale ha espresso parere favorevole sulla certificazione dei fondi destinati alla produttività 2024 del personale del comparto e alle indennità di Pronto Soccorso relative agli anni 2023, 2024 e 2025.
Carbonia, 25 giugno 2026 – Il Collegio Sindacale ha espresso parere favorevole sulla certificazione dei fondi destinati alla produttività 2024 del personale del comparto e alle indennità di Pronto Soccorso relative agli anni 2023, 2024 e 2025.
Si conclude così un importante percorso amministrativo che consentirà di procedere alla liquidazione delle somme spettanti al personale interessato con la busta paga del mese di luglio 2026.
Un risultato significativo, frutto del lavoro svolto dagli uffici competenti, del Collegio Sindacale e del costante confronto con le Organizzazioni Sindacali.
Pur scusandoci per il ritardo con cui si è chiusa la certificazione, siamo molto contenti perché possiamo proseguire serenamente le attività per chiudere anche gli altri istituti contrattuali attesi da tempo come ad esempio i Dep.
La Direzione continuerà a garantire la massima attenzione ai temi riguardanti il personale, informando tempestivamente sui prossimi sviluppi.
Ultima modifica
25 Giugno, 2026