Corso su obiettivi prestazionali sanitari e ambientali integrati
Carbonia 3 novembre 2025 – Si terrà il prossimo 14 novembre l’evento formativo dal titolo “Buone pratiche su obiettivi prestazionali sanitari e ambientali integrati per costruzioni/ristrutturazioni di edifici” dedicato a tutte le professioni sanitarie.
Carbonia 3 novembre 2025 – Si terrà il prossimo 14 novembre dalle 14.30 presso la sala di Formazione Informatica di Carbonia di Piazza Marinai d’Italia snc (1° Piano – Guardia Medica) l’evento formativo dal titolo “Buone pratiche su obiettivi prestazionali sanitari e ambientali integrati per costruzioni/ristrutturazioni di edifici” dedicato a tutte le professioni sanitarie.
Il corso accreditato ECM (4 crediti), rivolto prioritariamente ai MMG, PLS e agli operatori del Dipartimento dell’ARPAS Sulcis, è esteso a tutti gli operatori sanitari dipendenti della Asl Sulcis Iglesiente.
L’evento è organizzato in ottemperanza al Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025, nell’ambito del Programma Predefinito PP9 “Ambiente, clima e salute”, e si svilupperà , secondo il programma in allegato.
il Referente del Progetto è il Dott. Nicola Pinna del Servizio di Igiene Pubblica e il docente sarà l’Ing. Ambientale Dott. Alessio Nieddu Funzionario presso il servizio Salute e Ambiente della Asl Sulcis Iglesiente.
L’iscrizione al corso è possibile tramite l’invio, entro il 10 novembre 2025, del modulo allegato all’indirizzo: [email protected]
modulo-partecipazione 16 KB DOCX
Ultima modifica
3 Novembre, 2025