ASL Sulcis Iglesiente: decennale Dialisi Notturna Intraospedaliera
Carbonia, 10 aprile 2025 – Sabato 12 aprile presso il Lu Hotel di Carbonia, dalle 9:00 alle 13:00 operatori della sanità, pazienti, associazioni e istituzioni del territorio si riuniranno per fare il punto sulla Dialisi notturna intraospedaliera a 10 anni dall’avvio di questo innovativo protocollo, unico in Sardegna.

Carbonia 10 aprile 2025 – Sono trascorsi 10 anni dall’avvio del servizio di Dialisi notturna intraospedaliera (Inhd) presso la Asl Sulcis Iglesiente. Un servizio all’avanguardia nel panorama regionale che ha consentito di migliorare la qualità di vita e la prognosi dei pazienti inseriti nel trattamento.
Sabato 12 aprile presso il Lu Hotel di Carbonia, dalle 9:00 alle 13:00 operatori della sanità, pazienti, associazioni e istituzioni del territorio si riuniranno per fare il punto su questo protocollo, unico in Sardegna, e parlare delle prospettive future.
Saranno presenti, oltre al Presidente APENT Giampiero Bindo e alla Direttrice ff della Sc Nefrologia e Dialisi Katiuscia Rosas, la Direttrice Generale Giuliana Campus, il Sindaco di Carbonia Pietro Morittu, l’ex Direttore della Nefrologia e Dialisi Giorgio Mirarchi e la Responsabile SS Emodialisi e Dialisi Peritoneale U.O. ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo Giuseppina Condemi.
In allegato la locandina con il programma completo del convegno
Ultima modifica
10 Aprile, 2025