Avviso pubblico di manifestazione d'interesse per conferimento di incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo per Dirigenti medici con specializzazione in Anestesia e Rianimazione e discipline equipollenti, da destinare alle attività afferenti l'Asl Sulcis Iglesiente dei PP.OO Sirai Carbonia e CTO Iglesias, indetta con Deliberazione del Direttore Generale n.278 del 13/06/2023. Conferimento n° 11 incarichi libero professionali e contestuale assunzione impegno di spesa per il pagamento dell'attività svolta dai Medici libero professionisti.

01.09.2023

16.09.2023 00:00:00