Procedura comparativa, per titoli ed eventuale colloquio, di manifestazione di interesse per il conferimento di n.1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo per laureato in Scienze motorie delle attività motorie e sportive (LSM) o Scienze e tecnica delle attività motorie preventive e adattate (APA), per lo svolgimento di attività nell'ambito della prescrizione e somministrazione dell'esercizio fisico in pazienti con malattie croniche non trasmissibili (m.c.n.t.) - codice progetto Asl Sulcis Iglesiente UP-07-2017-185: Nomina Commissione Esaminatrice.

25.01.2024

09.02.2024 00:00:00