Procedura comparativa, per titoli ed eventuale colloquio, di manifestazione di interesse per il conferimento di n.1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo per laureato in Scienze e tecniche dell'attività motoria preventiva e adattata, per lo svolgimento di attività nell'ambito della prescrizione e somministrazione dell'esercizio fisico in pazienti con malattie croniche non trasmissibili (m.c.n.t.) - codice progetto Asl Sulcis Iglesiente UP-07-2017-185. Nomina Commissione Esaminatrice.

05.03.2024

Data e ora di scadenza