Ristrutturazione e messa a norma del piano primo del P.O. Santa Barbara di Iglesias per realizzare un Ospedale di Comunità, ricadente nella Missione M6 - Salute del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), a valere sulle risorse dell’investimento M6.C1-1.3 di competenza della ASL Sulcis. (CUP B34E21015560006). Procedura di gara aperta ai sensi degli articoli 54 e 60 del D.lgs n. 50/2016, indetta e aggiudicata mediante piattaforma telematica da INVITALIA, per la conclusione di Accordi Quadro con più operatori economici per l’affidamento di lavori (OG1 – OG11) e servizi di ingegneria e architettura (E.10 – S.03 – IA.02 – IA.04) per la nuova edificazione, ristrutturazione e riqualificazione di edifici pubblici quali Case della Comunità, Ospedali delle Comunità, Centrali Operative Territoriali e Ospedali Sicuri. Adesione all’Accordo Quadro stipulato per il LOTTO GEOGRAFICO 18: SARDEGNA - CIG: 9326235C94 - Cluster AQ1 - SARDEGNA – 14 - SUB-LOTTO PRESTAZIONALE 1: Servizi Tecnici di progettazione, direzione lavori (DL), coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP) – coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (CSE). Assunzione dell’impegno di spesa a seguito di Determina a contrarre e contestuale affidamento all’Operatore Economico Leonardo Consorzio Europeo per l'Ingegneria e l'Architettura (Mandataria), Y.U.PPIES’ SERVICES S.R.L. (Mandante), STUDIO PAGLIULA ASSOCIATO INGEGNERI E ARCHITETTI (Mandante), INGEGNERI RIUNITI S.P.A. (Consorziata), ECSD SRL (Consorziata), TECNOLAV ENGINEERING SRL CON SOCIO UNICO (Consorziata), ETACONS SRL (Consorziata), PROJECT PARTNERS LTD CONSULTING ENGINEERS (Consorziata), tramite ordine diretto d’acquisto (ODA) e stipula di Contratto Specifico. CIG derivato: 969394507C– Codice Progetto SISAR AREAS: M6.C1_1.3_A7. Aggiornamento del Quadro Economico di Progetto.

31.03.2023

15.04.2023 00:00:00