Servizio di lavanolo e fornitura Kit sterili per sala operatoria - Adesione alla convenzione quadro rep. 182 del 18/12/2019 Lotto 1 ATS Sardegna stipulata dalla centrale di Regionale di committenza SardegnaCAT - Attivazione contratto di fornitura presso la ASL 7 del Sulcis, con lRTI UP GRADE Costituito tra Consorzio Colis e Servizi Italia S.p.A.. Subentro nella gestione del contratto della ASL 7 del Sulcis. Nomina del RUP dell'esecuzione del contratto, del Direttore di esecuzione del Contratto e del Direttore Operativo. Assunzione Impegno di Spesa.

31.05.2024

15.06.2024 00:00:00