Class Action – L’Art. 1, c. 2, e gli Artt. 4, c. 2 e 6 del d.lgs. n. 198/2009″ dispongono la pubblicazione dei seguenti atti:
1. Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio.
2. Sentenza di definizione del giudizio.
3. Misure adottate in ottemperanza alla sentenza

L’ Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 richiede che sia pubblicata in questa sezione la Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici

In questa sezione sono pubblicati i costi, sia finali che intermedi, dei servizi erogati agli utenti, e il loro andamento nel tempo così come richiesto dall’ art 32/co.2 D.Ls.33/2013. Il modello LA ( Livello Assistenza) è il modello di rilevazione delle attività economiche delle aziende unità sanitarie locali e delle aziende ospedaliere, da ultimo modificato dal Decreto del Ministero della Salute del 24 maggio 2019.