Notizie
La sezione notizie è in aggiornamento.

Guardie turistiche a Sant’Anna Arresi, Buggerru e Calasetta
Carbonia, 31 luglio 2025 - A partire da venerdì 1° agosto e fino al 30 settembre 2025, è attivo un servizio di assistenza sanitaria dedicato ai turisti nei Comuni di Sant’Anna Arresi, Buggerru e Calasetta.

Avviso di completamento orario e Accentramento orario
Carbonia, 30 luglio 2025 – E’ pubblicato sul sito di ARES Sardegna l’avviso per i Medici Specialisti Ambulatoriali aspiranti alle ore poste in completamento orario e accentramento orario per la ASL Sulcis Iglesiente. Gli interessati devono comunicare la propria disponibilità, entro 10 giorni dalla data della pubblicazione del presente Avviso, con posta elettronica certificata personale, …
Leggi tutto "Avviso di completamento orario e Accentramento orario"

Corso Obbligatorio per addetti antincendio di tipo 3-FOR
Carbonia, 8 luglio 2025 - Sono state aggiunte 3 edizioni del Corso Obbligatorio per addetti antincendio di cui al D.Lgs 81/08 e DM 2/09/2021 – Corso di tipo 3-FOR ”. L’idoneità ottenuta ha validità perenne su tutto il territorio nazionale

L’esercizio fisico nella gestione delle malattie croniche
Carbonia, 7 luglio 2025 - Si terrà martedì 8 luglio 2025, presso l'aula consiliare del Comune di Sant'Antioco il convegno intitolato "Muoversi, Prevenire, Curare: l'esercizio fisico nella gestione delle malattie croniche non trasmissibili", finalizzato a presentare i significativi risultati ottenuti dai pazienti affetti da patologie diabetologiche, reumatologiche e oncologiche.

Il Dott. Serafino Ponti Direttore del Presidio Ospedaliero Sirai
Carbonia, 1 luglio 2025 - Il Dott. Serafino Ponti è il nuovo Direttore del Presidio Ospedaliero Sirai di Carbonia, figura centrale per l'organizzazione, il rilancio e il rafforzamento della struttura.

Bando Guardie Turistiche 2025
Carbonia 28 giugno 2025 - E' pubblicato sull' Albo Pretorio dell'Azienda l'avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di Medici per l’attivazione di ambulatori di assistenza sanitaria, con sede a Calasetta (a beneficio dei turisti che soggiornano nell’Isola di Sant'Antioco), Sant’Anna Arresi, e Buggerru rivolto esclusivamente ai turisti.